Bando InnoLabs

E’ online il Bando INNOLABS, approvato con Atto Dirigenziale n. 144/13 del 08/02/2017, che mette a disposizione risorse finanziarie per € 10.000.000,00.

Il bando è promosso dalla Regione Puglia, consente  ai nodi comunali in ricerca e innovazione della antenna PON R&I 2020 di  far emergere bisogni e canalizzarli verso una o più   opportunità di progetto che possono trovare sostegno.

Tra gli obiettivi del bando si possono finanziare progetti pilota di sperimentazione di soluzioni innovative, al fine di contribuire alla promozione di nuovi mercati per l’innovazione.

Coinvolge i tre principali sistemi territoriali di riferimento della SmartPuglia 2020:

  • Il sistema regionale della pubblica amministrazione;
  • Il sistema regionale della conoscenza,
  • Il sistema regionale dello sviluppo

Tra i beneficiari c’è la Singola PMI, i raggruppamenti costituiti da imprese (sia PMI che Grandi imprese), e i raggruppamenti costituiti da una o più imprese (sia PMI che Grandi imprese) e organismi di ricerca.

E’ importante, nella funzione di informazione, promozione e  comunicazione sui fondi strutturali nazionali e regionali in ricerca e innovazione, il ruolo dei nodi comunali e dei LABORATORI  DELLA INNOVAZIONE da noi promossi.

Pertanto l’invito è ad attivarsi e a chiedere alla Antenna PON ogni supporto con il mondo della ricerca e della formazione, con le imprese, con la pubblica amministrazione, per arrivare  a risultati.

L’antenna pon attiverà ogni relazione che servirà a facilitare il percorso nei livelli di competenza istituzionale e amministrativa necessari.

Scarica il bando qui.

Invia la tua manifestazione di Interesse

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...